Press / News

Grazie al successo del Need 32' e alla risposta positiva dei nostri clienti Italiani e stranieri, il 2016 vede per il cantiere Need un ampliamento della gamma e alcune novità per le prossime stagioni.
A partire dal Need 32', cavallo di battaglia del cantiere, che si presenterà in tre differenti allestimenti, passando a 33' piedi. I clienti potranno scegliere tra tre differenti versioni: il Need 33' sport con motorizzazioni entrobordo o fuoribordo e interni open space, il Need 33' cabin con due camere separate e altezze in cabina maggiorate, e il Need 33' T-top con copertura del posto guida con tettuccio in resina.
La prossima stagione verrà poi lo sviluppo del progetto Need 44' nominato Brera motorizzato volvo IPS, con due versioni una open e l'altra hard top con salone coperto e pozetto con zona divani e prendisole e layout interno con due o tre cabine.
Il 2016 si concluderà poi con la messa in acqua del Need 610, imbarcazione carrellabile studiata per i laghi, e adatta ad una clientela che della barca ne fà un uso giornaliero sempre con un particolare attenzione allo stile e alla cura dei dettagli.